Lascia un messaggio +34 931 815 637
Garanzia di Soddisfazione del 110% Goditi la nostra  Garanzia di Soddisfazione del 110%
Prezzo più basso garantito Prezzo più basso garantito. Non c'è bisogno di cercare ancora!
Paghi in Modo Facile e Sicuro Solo il 10% di acconto
paypal visa mastercard ideal deutschebank

Informazioni su Club Villamar

Sono innamorato della Spagna! Anche tu?

I miei colleghi dicono che sono pazzo. Abbandonare una promettente carriera da Ufficiale nelle Forze Speciali Olandesi per fare cosa?!? Andare in Spagna? Perché? Ma niente da fare. Ero innamorato. E l'amore agisce in modi misteriosi. Amo mia moglie, ovviamente, ma c'era un nuovo, caldo sentimento. Mi ero innamorato della Spagna.

Ahhhhh, la Spagna....... Guardando indietro, ancora non riesco a capire in che modo questo paese mi abbia rubato il cuore. Di certo c'entrano qualcosa le tante ore di sole al giorno. Dopo aver trascorso gran parte dei miei, allora, 31 anni nell'amata ma piovosa Olanda, ero pronto per qualche raggio di sole sulla mia pelle. La Spagna si è rivelata un paese eccellente per questo! La cordialità delle persone e il loro stile di vita rilassato. Mi sembrò che la gente che poteva permettersi di riposare a metà giornata e di trascorrere molto tempo fuori, a contatto con una natura meravigliosa, preferibilmente con famiglia e amici, dovesse avere ben chiare le sue priorità. E i frutti di mare freschi per i quali la Spagna è così famosa sono molto più saporiti se gustati su una terrazza, seduti al sole. Beh, questo devo rettificarlo: ero solito pranzare al sole. Comportamento tipico di chi vive nei paesi piovosi, suppongo. Oggi siedo all'ombra, proprio come la gente del posto. È meglio per la pelle e l'impatto del vino si fa sentire di meno. E credo che mio padre avesse ragione: 'Guardare il mare ti fa semplicemente allargare la mente'. Sì, eravamo convinti: la Spagna era il paese in cui noi (mia moglie ed io) volevamo crescere i nostri futuri figli.

Ci sono state alcune sfide, certo. Già solo abituarsi alla vita come civile sarebbe stata una sfida sufficiente. Abituarsi alla cultura rilassata della Spagna mentre cercavo di portare avanti le cose si è rivelato un compito immane per me. Credeteci o no, non sono ancora abituato alle ore di chiusura per la siesta! Ma, tutto sommato, anche dopo più di 12 anni:la Spagna è grande. Sono ancora follemente innamorato! E tu? Lo sarai!

Tempo di qualità... Chi non lo vorrebbe?

Vivere in Spagna di certo ha i suoi misteriosi vantaggi. Quando ci trasferimmo in una diversa zona dell'Olanda anni fa, diventò difficile convincere i nostri amici e parenti a 'venire dall'altra parte dell'Olanda' (circa 1.5 ore di auto, al massimo) a farci visita. Ma, a quanto pare, volare verso la soleggiata Spagna non è affatto un problema! Era fantastico ospitare così tanti cari parenti e amici durante le loro vacanze. Godere della reciproca compagnia durante una vacanza crea un legame molto profondo. Molto più profondo del vedersi giusto un paio d'ore a settimana, come eravamo soliti fare. Le conversazioni davanti al barbecue, godersi un bicchiere di buon vino, durante le ore piccole, lontano dalle distrazioni quotidiane... non si parlava delle ultime app o di iPhone. Si parlava di Vita. Di cose che hanno davvero importanza nelle nostre vite. Sogni, aspirazioni, figli, tempo, priorità. Sapete cosa sentivamo dire, soprattutto? "Dovremmo andare in vacanza più spesso", "Avevamo proprio bisogno di staccare la spina", "È così bello vedere i nostri figli che si divertono", e "Mi sento di nuovo vivo!"

Ho letto un libro di recente: Top 5 Regrets of the Dying (I 5 Più Grandi Rimpianti Prima di Morire), di Bronnie Ware. Era un infermiera. Ha scritto un libro sui rimpianti delle persone quando scoprivano di avere poco tempo da vivere. Questi sono i primi 5 in 8 anni di conversazioni:

  1. Vorrei aver avuto il coraggio di vivere una vita vera per me stesso, non la vita che gli altri si aspettavano da me. Si trattava soprattutto di sogni non realizzati
  2. Avrei voluto non lavorare così tanto. Ogni uomo che Bronnie ha assistito aveva quel rimpianto. Era il rimpianto n. 1 tra gli uomini.
  3. Vorrei aver avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti.
  4. Vorrei essere rimasto di più in contatto con i miei amici.
  5. Vorrei aver concesso a me stesso di essere più felice. La felicità è una scelta.
Ti suona familiare? Una vacanza insieme ai tuoi cari nella soleggiata Spagna ti aiuterà ad eliminare alcuni di questi rimpianti. Ricaricherai le batterie, ti (ri)collegherai e sperimenterai la qualità della vita. Il Club Villamar ti propone splendide località in cui dedicare più tempo alle cose che più ti interessano. Il nostro tranquillo servizio locale ti aiuterà a concentrarti sulle tue priorità e a trarre il massimo della qualità dal tempo.

Tutto ciò di cui hai bisogno è fare il passo successivo. La tua famiglia e i tuoi amici te ne saranno grati.

Ci vediamo in Spagna?

Ma… perché prenotare con Club Villamar? Perché noi offriamo un'ampia selezione di ville (più di 2.000) accuratamente selezionate per te, con piscina privata, nelle aree costiere spagnole. La villa dei tuoi sogni sarà di sicuro nella selezione! Abbiamo creato il sito web, con disponibilità aggiornate, nel modo più semplice per te. In questo modo, puoi facilmente e rapidamente sorprendere la tua famiglia o i tuoi amici con una perfetta vacanza in villa. Oltre a questo, ti offriamo una garanzia unica del 110% di soddisfazione, prezzo più basso garantito e l'opzione di pagare con sicurezza tramite carta di credito o Paypal. Dal primo contatto con il nostro internazionale staff professionale, ti sarà chiaro: noi ci prendiamo davvero cura delle tue vacanze!

Puoi prenotare la villa dei tuoi sogni al Club Villamar, ma chi si prenderà cura di te quando arriverai in Spagna? In Spagna, abbiamo trovato dei partner di accoglienza locali nella organizzazione Home Service. Dagli uffici a Sant Antoni de Calonge, Lloret de Mar, Santa Susanna e Sitges, lo staff entusiasta ti coccolerà dal momento in cui arrivi fino al momento in cui parti. Sono le tue persone di contatto in loco e assicureranno che la tua vacanza sia un gran successo. Questo è ciò che noi garantiamo! Abbiamo trovato anche partner affidabili sulla Costa Blanca e sulla Costa del Sol, località spagnole dalle condizioni climatiche ottimali, e sulle bellissime isole di Ibiza e Mallorca. Hanno tutti un alto standard di accoglienza. La nostra intensa cooperazione con la Deutsche Bank, Paypal e Google ha portato il nostro servizio ad un livello ancora più alto. Nel 2018, le nostre 2.652 ville per vacanze sono state apprezzate da 40.717 ospiti, il 94% dei quali ha indicato in un sondaggio sulla soddisfazione, rinviato da 2.397 ospiti, che avrebbe prenotato di nuovo con Club Villamar, mentre il 95% ci raccomanderebbe. Siamo molto orgogliosi di questi numeri e continueremo a migliorare. Noi del Club Villamar rappresentiamo da anni una meravigliosa, rilassante vacanza, pensata dalla A alla Z. Questo te lo promettiamo! Prenota la tua villa e lascia che ci occupiamo del resto. La tua vacanza è già iniziata!


Qualche domanda? Contattaci qui.

Calorosi saluti,

Robin (Coenen) Fondatore e Titolare del Club Villamar


Sei un veterano o attualmente presti servizio nelle Forze Armate? Il Club Villamar, come proprietà di un veterano, è orgoglioso di servirti. Approfitta del tuo 5% di sconto sul tuo affitto. *

*Fai semplicemente la prenotazione e invia una prova (copia della tua Carta Di Identità Militare o Carta Di Identità Del Veterano) a reservations@clubvillamar.com. Ti invieremo conferma con i prezzi corretti. Sfortunatamente, questo sconto non può essere combinato con altri sconti.



Ufficio prenotazioni
Homeservice TES Costa Brava
C/ Monserrat Roig 7
17310 Lloret de Mar

GPS: 41° 42' 32.24" N, 2° 50' 21.563" E
Tel: +34 931 815 637

Email: reservations@clubvillamar.com
Reservations Team
Uffici home service
Homeservice Calonge
Avinguda Catalunya 40
17252 Sant Antoni de Calonge

GPS: +41° 50' 51.77", +3° 6' 10.85"
Tel: +34 972 651 630
Fax: +34 972 651 157
Email: hscalonge@gmail.com
Route: Homeservice Calonge
Homeservice Maresme, S.L.
C/ Sant Ramón 32
08398 Santa Susanna
Barcelona
GPS: +41° 38' 10.43", +2° 42' 24.87"
Tel: +34 937 677 724
Fax: +34 937 677 724 
Email: costamaresme@clubvillamar.com
Route: Homeservice Maresme

Homeservice Lloret de Mar
Avinguda villa de Tossa 103
17310 Lloret de Mar

GPS: 41° 42' 20.05" N, 2° 51' 39.017" E
Tel: +34 972 114 609
Email: lloretnorth@clubvillamar.com

Homeservice Lloret de Mar
Homeservice Sitges-Costa Daurada
Carrer Baixador,2
43882 Segur de Calafell
Tarragona
GPS: +41° 11' 32.5104", +1° 36' 13.158"
Tel: +34 977 161 981
Mob: +34 660 715 661
Email: sitges@clubvillamar.com

Homeservice Sitges
Informazioni sull'azienda
Club Villamar N.V.
E Commerce Park Vredenburg, Unit C12
PO Box 6214
Willemstad
Curacao
NV registration number: 102.099.662
KvK number: 95674
E-mail: info@clubvillamar.com

Nome e luogo:  Club Villamar N.V., Utrecht, Holland
Numero di conto:  45.75.90.904
Banca:  Deutsche Bank Nederland N.V. , Business Banking - De Entree 99 - 197 , 1101 HE AMSTERDAM, Paesi Bassi
BIC / SWIFT code:  DEUTNL2N, DEUTNL2A
IBAN code:  NL27DEUT0457590904

Termini e Condizioni Generali di Utilizzo