Lloret de Mar e Corona 2022 – Vivi una vacanza a prova di Corona!


A prova di corona in vacanza? Scoprire Villa Brais a Lloret de Mar

Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2022

Dopo un anno pieno di limitazioni e restrizioni (2021), è naturale che ti venga l'acquolina in bocca al pensiero di una vacanza all'insegna del sole! Continua a sognare la spiaggia bianco perla o in piscina, ma anche l'idea di prendere un semplice terrazzo, ampliata shopping e uscire a mangiare fa scorrere il sangue più velocemente! Tuttavia, questo non deve rimanere un sogno! Questo, e forse anche di più nei mesi estivi, è esattamente ciò che sarà possibile a Lloret de Mar nel 2022!

In questo blog ti racconterò tutto sulle possibilità, durante il Covid-19, a Lloret de Mar. Quindi continua a leggere e scopri cosa puoi aspettarti Lloret de Mar e Corona nel 2022 e come godersi questa spensieratezza una meritata vacanza a prova di corona!

Covid-19 - Una pandemia globale!

Lloret de Mar e Corona (3)

Da marzo 2020, il nostro mondo è stato sconvolto dall'arrivo di una pandemia chiamata Covid-19! Tutto ciò che una volta sembrava così normale oggi sembra essere solo un sogno! Quasi tutti i paesi in Europa sono autorizzati dal governo restrizioni e restrizioni imposte. Molti negozi e strutture di ristorazione sono completamente o parzialmente chiusi, eventi e festività sono stati cancellati, le questioni familiari sono limitate a un numero massimo di persone e il coprifuoco è diventato una realtà! Va ancora ogni paese è diverso per affrontare le limitazioni derivanti da questa pandemia e applicarvi lì ovunque altre restrizioni, anche a Lloret de Mar, in Spagna.

Di seguito troverai tutte le informazioni su Lloret de Mar e Corona nel 2020 e 2021, ma anche come appare la tua vacanza nel 2022!

Lloret de Mar e Corona nel 2020 e nel 2021!

Lloret de Mar e Corona - Tieniti a 2 metri di distanza!

Proprio come ovunque nel mondo, le restrizioni e le restrizioni a Lloret de Mar sono cambiate parecchio nell'ultimo anno. Soprattutto all'inizio della pandemia ea causa dell'elevato numero di infezioni che la Spagna ha avuto in quel momento, c'erano restrizioni molto severe. Così erano le frontiere saranno chiuse fino a metà 2020 e le maschere per la bocca furono rese obbligatorie sia all'interno che all'esterno. Non si è fermato qui perché anche i negozi, ristoranti, terrazze e discoteche dovettero chiudere i battenti e anche le spiagge non erano sempre accessibili ovunque.

Poi nei mesi estivi del 2020 le cifre della corona erano in calo, il governo ha deciso di allentare un po 'le misure. Il i confini si sono aperti ei milioni di turisti nazionali e internazionali sono stati accolti calorosamente negli hotel, campeggi e case vacanza aperti! Supermercati, distributori di benzina, farmacie e molti altri i negozi potevano aprire, ristoranti sono stati autorizzati a funzionare al chiuso con una capacità di 50% e il terrazze anche su 75%. Anche il spiagge, gite e parchi divertimento sono stati redatti, sebbene ciò sia stato fatto con un numero limitato di restrizioni per i visitatori! Ovviamente è successo tutto con la dovuta osservanza delle regole della corona: Mantenere una distanza di 2 metri e indossare maschere per la bocca.

Sebbene "normale" sia un concetto ampio l'estate del 2020, a differenza di molti altri paesi, il turista spagnolo comunque una meravigliosa vacanza rilassante ricca di possibilità!

Lloret de Mar e Corona nel 2021 - Quali sono le aspettative ?!

Lloret de Mar e Corona: sei a conoscenza di tutte le restrizioni della destinazione delle vacanze?

Come avete appena visto, la stagione estiva a Lloret de Mar, nonostante la pandemia, è ancora ragionevolmente entro i limiti della "vecchia normalità". Ovviamente ci sono dei limiti, ma c'erano anche un motivo sufficiente per godersi una vacanza di sole, mare e spiaggia "all'antica" in Spagna. Ma che dire del 2021 in realtà? Ciò che è attualmente aperto, e forse ancora più importante ...quali sono le aspettative per la prossima estate?!

Lloret de Mar e Corona: tutte le restrizioni in un colpo d'occhio

Lloret de Mar e Corona - maggio 2021Regolamento Corona in Catalogna - maggio 2021  Aspettativa Estate 2022!
Distanza nelle aree pubbliche  Sì, 2 metri (dai 6 anni)Idem
Maschera per la bocca  Sì, in tutta la Spagna si applica che, dall'età di 6 anni, indossare una maschera per la bocca, all'interno e all'esterno, è obbligatorio.Abolito (all'aperto) dal 24 giugno 2021
Test Covid richiestoSì, i viaggiatori dai 6 anni in su che visitano la Costa Brava in barca o in aereo devono presentare un test PCR negativo (non più vecchio di 72 ore). Non si applica ai viaggiatori che entrano nel paese in auto. Per il viaggio di ritorno nei Paesi Bassi, è obbligatorio un test PCR dall'età di 13 anni. Questo deve avere un massimo di 24 ore prima del volo. Se voli da un aeroporto olandese, hai bisogno anche di un modulo sanitario riempire.

Nota: la prova della vaccinazione, o precedentemente contaminata con Corona, non è ancora un sostituto legittimo, non il test PCR!

Relax causa passaporto COVID
Quarantena  Solo con risultato del test positivo!Idem
Numero massimo di persone (esterno)Max. Possono riunirsi 10 persone al di fuori della propria famigliaIdem o relax
Autorizzato a condividere un alloggio con persone al di fuori della propria famiglia?  Idem
CoprifuocoNon / A
Supermercati e farmacieSì, aprin / A
I negoziSì, può essere aperto tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:00n / A
RistorantiSi, può essere aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 00:00 (max 10 persone al tavolo)Rilassamento
BarreSì, può essere aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 24:00 (gruppi fino a 10 persone al tavolo)Dal 9 luglio bar interni chiusi per 15 giorni, spazi esterni fino alle 3 del mattino
Discoteche, clubI locali notturni e le discoteche sono chiusi nella Costa Brava. Rilassamento, i test sono in corso.
SpiaggeSì, le spiagge sono aperte. Per questo può essere richiesta una capacità massima. A Lloret de mar, invece, non c'è 8 spiagge per trovare un posto.Idem
Eventi (interni ed esterni)Sì, sono consentiti eventi sia interni che esterni, soggetti alle regole della corona. A seconda della capacità, un massimo di 1000 persone si applica agli eventi al coperto e 3000 persone agli eventi all'aperto.Idem
Trasporti pubblici e taxiSì, disponibile!Idem

Goditi una meritata vacanza a prova di corona a Lloret de Mar!

Goditi una vacanza a prova di Corona a Lloret de Mar - Villa Balcanes

Quindi anche le aspettative 2022 una fantastica estate sarà in Spagna! Nonostante alcune restrizioni, ci sono ancora molte possibilità e molto probabilmente aumenteranno solo in estate! Allora cosa ti trattiene? Se non sei ancora sicuro dei rischi o delle restrizioni di contaminazione, puoi anche giocare sul sicuro con un file casa vacanza di lusso o villa privata noleggiare! Se affitti una villa privata con i tuoi amici, la persona amata, la famiglia o tutta la famiglia, allora puoi farlo goditi la tua vacanza in tranquillità, spazio e privacy e hai anche tutti i comfort di casa a portata di mano.

In questo modo puoi rilassarti a casa, ordinare cibo o BBQing e tu non sei dipendente dai ristoranti! Se fa caldo e le spiagge sono inaspettatamente piene, rilassati la tua piscina privata. La sera puoi bere un drink o giocare sulla terrazza fino a tarda notte, o semplicemente rilassarti e guardare un film nel tuo lussuoso salotto! Una casa vacanza a Lloret de Mar è davvero così completa che non devi nemmeno lasciare il sito per godertela! Qualunque siano le restrizioni, in una casa vacanza a Lloret de Mar puoi farlo massimo godimento anche durante una pandemia corona e lascia davvero tutte le preoccupazioni alle spalle!

Mancia: Stai andando a Lloret de Mar con proprio mezzo di trasporto allora non dipendi da esso trasporto pubblico o viaggiando in affollato aeroplani. Questo non è solo a buon mercato, ma in questo modo hai davvero tutto nelle tue mani!

Vuoi sapere quanto costa una vacanza in una villa per le vacanze a Lloret de Mar? Quindi continua a leggere rapidamente su: Quanto costa una vacanza a Lloret de Mar? Scoprilo qui!

A cosa prestare attenzione quando si prenota una vacanza durante COVID-19

Come indicato in precedenza, è sempre importante tenere conto delle restrizioni imposte dal governo. Questi possono variare ogni volta, quindi è saggio tenerlo d'occhio prima e durante il viaggio! Prima di prenotare, però, è bene anche informarsi se la somma del viaggio, se non si può arrivare alla villa per le vacanze a causa dei vincoli Corona, è garantita tramite un buono o garanzia di rimborso. In Spagna, ad esempio, se non puoi arrivare alla tua villa per le vacanze a causa delle restrizioni imposte da il governo SPAGNOLO, hai diritto ad un buono pari all'intero importo pagato!

Ora può darsi che tu non abbia alcun interesse per i voucher ma desideri solo indietro i tuoi soldi. Praticamente tutte le organizzazioni di viaggio lavorano con i voucher.

Quindi controlla sempre le condizioni del fornitore di viaggi in merito a rimborso e voucher quando prenoti una vacanza durante il Covid-19. Dopotutto, è un vero piacere prenotare una vacanza senza correre rischi inutili!

Ulteriori informazioni sull'affitto di una villa a Lloret de Mar sono disponibili qui: Affittare una villa a Lloret de Mar? La tua casa per le vacanze perfetta in 10 passaggi

*************************************

Ora sai tutto ciò che devi sapere su Lloret de Mar e Corona nel 2021: quali restrizioni ci sono, cosa tenere in considerazione e quale alloggio offre le migliori opzioni per una vacanza a prova di corona! Vuoi saperne di più su come vivere la vacanza definitiva a Lloret de Mar, anche durante la Corona? Quindi leggi anche: 21 consigli per una vacanza al TOP a Lloret de Mar!

messaggi recenti